Daeron Suite Ready 2 Go & Flat Rate

E' l’offerta pre-configurata studiata appositamente da Mizar per le PMI. In questo modo si vuol venire incontro alle esigenze del mercato delle PMI.

Daeron Suite Ready 2 Go è implementabile in circa 20-30 giorni,

grazie alla soluzione  pre-configurata dei moduli di Financial Accounting, Gestione Ordini, Gestione Magazzino e Ordini d'Acquisto, Qualità, Produzione.

Per agevolare finanziariamente le PMI la Mizar propone Flat Rate:

Con questa operazione siamo in grado di sostenere finanziariamente le aziende che intendono rinnovare o ottimizzare i propri sistemi informativi in modo da essere sempre più competitivi (risparmiando nella gestione, tempi e costi) senza dover investire immediatamente capitali ma dilazionando l'investimento nel tempo.

Flat Rate ha un Canone Mensile Forfettizzato onnicomprensivo, ovvero una nuova formula di utilizzazione della Licenza d'Uso del software di Daeron Suite e dei relativi servizi.

Il canone Flat Rate include:

  • Check-up gratuito della Vostra Azienda
  • Analisi dei processi Aziendali
  • Fornitura ed installazione del Software Daeron c/o sede del Cliente
  • Addestramento e Formazione
  • Help Desk Applicativo e di Sistema
  • Licenze RDBMS

La formula FLAT RATE  aggrega in un' unica offerta tutte la componenti necessarie al funzionamento di sistemi "Business Critical" del Cliente: Software Applicativo, infrastrutture, supporto.

Per approfondimenti non esitate  a contattarci!!! I nostri funzionari sono a Vostra completa disposizione per un CHECK UP gratuito della Vostra Azienda. ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Designed by Vobis web communication